La nostra rete di contatti

Questo blog è nato per documentare la nostra avventura di scuola familiare, ma anche per rappresentare un luogo virtuale d’incontro per homeschooler, simpatizzanti, sostenitori, curiosi, incerti o semplici passanti.
Siamo così venuti in contatto con realtà vicine e lontane, avviate da anni o ancora in gestazione e adesso ci piacerebbe rendere un po’ più reale questo luogo virtuale, mettendo in comune contatti e riferimenti.
In questa pagina, quindi, suddivideremo per zona geografica le scuole libertarie, i gruppi e le famiglie interessate, come noi, all’educazione “alternativa” dei bambini e dei ragazzi.
All’inizio, queste sotto-pagine saranno simili a grandi piazze con qualche sporadico passante, ma contiamo di riempirle pian piano di gente che desidera confrontarsi, discutere e – perché no? – incontrarsi per raccontarsi un po’.
Se siete interessati a far parte di questa (altern)attiva comunità, mandateci i vostri riferimenti mediante il form alla pagina Contatti e saremo felici di accogliervi tra noi!

Ultimo agiornamento: 04/10/2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...